Punti importanti per l’Under 16 nella trasferta in Cadore contro una delle dirette avversarie del girone.
Le cose si mettono subito per il verso giusto perchè la prima rete biancorossa arriva già durante il primo giro di lancette. Altri sei minutoi per il raddoppio che rispecchia una prevalenza degli ospiti. Prima della pausa, sebbene in condizione d’inferiorità numerica arriva anche il terzo gol delle giovani Linci. Altre ghiotte occasioni da parte nostra non vanno invece a buon fine.
Tutto sembra scorrere facilmente e quindi, purtroppo, i nostri calano d’intensità e d’impegno. Il secondo periodo ci vede sotto pressione, poco attenti nel contenere lo sforzo dei padroni di casa. In una delle poche occasioni riusciamo però ad aumentare il vantaggio, chiudendo quindi il secondo periodo sul 4 a 0.
Il terzo drittel vede concretizzarsi la pressione dei padroni di casa con un gol durante il terzo minuto e poi – fra occasioni mancate da parte nostra e parecchi rischi corsi dalle parti della nostra gabbia – proprio nell’ultimo minuto di gioco, il quinto gol biancorosso, per la seconda volta in inferiorità numerica, con cui si chiude l’incontro.
Risultato importante ai fini della classifica, pur in una partita non certo tra le più belle; un tempo – il primo – giocato bene e poi un pesante calo d’intensità e d’impegno che ci complica le cose a livello di gioco proprio quando si poteva controllare agevolmente l’incontro.