Ritornano alla vittoria sul ghiaccio di casa i ragazzi dell’Under 16.
Archiviata la brutta sconfitta subita in quel di Aosta (3 a 1) le giovani Linci partono bene e sono in rete prima del terzo giro di lancetta. Concentrati e attenti aumentano il vantaggio con altri due gol nel corso del primo drittel.
Il secondo periodo vede gli ospiti tentare di accorciare le distanze con un gol, prima di subirne però altri 4 da parte dei biancorossi. La seconda sirena arriva quindi sul rassicurante punteggio di 7 a 1.
Nel terzo periodo sono gli ospiti ad aprire le marcature, ma i nostri rispondono con altri due gol. A questo punto, quando tutto sembra ormai deciso, arriva invece il calo di tensione che consente in poco tempo agli ospiti di andare rapidamente a rete per ben tre volte nell’arco di neanche due minuti. Time out del coach e opportuna strigliata per riportare la necessaria concentrazione fra le fila biancorosse. Alla ripresa del gioco l’attenzione è di nuovo presente e prima del fischio finale c’è il tempo di arrotondare il punteggio grazie ad altre due reti.
Due tempi fatti bene e un momento di sbandamento per una partita che nel complesso segna un deciso miglioramento frutto del bel lavoro fatto nel corso della settimana d’allenamento.