Un fine settimana impegnativo attende il Pergine Sapiens: il secondo turno di Coppa Italia e la nona giornata di campionato vedranno le Linci scendere in entrambi le occasioni sul ghiaccio di casa. Dopo numerosi impegni in trasferta torna infatti ad animarsi lo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana.
Il primo appuntamento riguarderà la sfida di Coppa contro l’Alleghe. Nel precedente turno le Linci si sono imposte in una spettacolare partita contro il Nuovo Fiemme, mentre le Civette hanno vinto la sfida contro il Feltre. I ragazzi di mister Armani hanno già avuto modo di misurarsi in campionato con la squadra agordina, subendo una sconfitta in trasferta. Avranno quindi la possibilità di rivalersi sugli avversari sfruttando il vantaggio di giocare in casa.
Il secondo impegno riguarderà invece la partita di campionato contro l’Ora. Una vittoria in questo momento è fondamentale per il Pergine Sapiens, che necessita di ritrovare la giusta strada e rinforzare il morale del gruppo. Ma se le Linci scenderanno sul ghiaccio combattendo con gli artigli, di certo le rane altoatesine non renderanno la vita facile agli avversari, anch’esse in cerca di una vittoria dopo la sconfitta subita con il Fiemme.
Gli appuntamenti imperdibili per tifosi e appassionati sono quindi due: venerdì 11 novembre alle ore 20.30 per la partita contro l’Alleghe e domenica 13 novembre alle ore 19.00 per la sfida contro l’Ora, entrambi presso lo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana.
Chi non potesse essere presente potrà seguire gli aggiornamenti dei match sulla pagina facebook dell’Hockey Pergine Sapiens.