Dopo la sconfitta in trasferta contro il Caldaro di domenica scorsa, il Pergine Sapiens scende nuovamente sul ghiaccio di casa per incontrare la formazione del Feltreghiaccio, per ritrovare la spinta motivazionale e la determinazione che solo l’iniezione di fiducia di una vittoria sa dare.

I ragazzi di coach Armani cercheranno a tutti i costi di portare a casa questa vittoria dopo la delusione degli ultimi due incontri, sebbene abbiano in entrambi i casi dimostrato di poter essere all’altezza di squadre che occupano le posizioni più alte della classifica. La formazione ospite sarà altrettanto affamata di vittorie, visto che in questo campionato non è ancora riuscita a conquistarne una e pare essere ancorata all’ultima posizione della classifica.

L’appuntamento per tifosi e appassionati è quindi per giovedì 8 dicembre alle ore 19:00 presso lo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potesse presenziare potrà seguire l’andamento della partita grazie agli aggiornamenti pubblicati sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens o seguendo Radio Village Network che effettuerà collegamenti in diretta.

RADIO VILLAGE NETWORK è una web radio e come tale la si può ascoltare secondo tre modalità:

1) Da internet accedendo al sito www.radiovillagenetwork.it e cliccando sul player che compare sulla sinistra della home page (da computer o da dispositivi mobili)
2) Dalla apposita App Radio Village Network per Android o Apple, scaricabile dagli app store
3) Dall’applicazione Tunein Radio, selezionando poi Radio Village Network.