Nuovo appuntamento di campionato per il Pergine Sapiens, che dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Nuovo Fiemme scende nuovamente sul ghiaccio di casa per sfidare l’Alleghe.

Le Civette distanziano le Linci per un solo punto in classifica. Nella partita del girone di andata ad ottobre, la formazione agordina si era imposta sulla squadra perginese con un risultato netto: nonostante il match rimandasse un sostanziale equilibrio, solo De Toni e Decarli riuscirono in quell’occasione a sorprendere il goalie avversario. Più recente la sfida in Coppa Italia, dove in quell’occasione le Linci riuscirono ad imporsi per sei reti a due. Difficile quindi pronosticare un risultato, di certo il Pergine Sapiens scenderà sul ghiaccio forte di una serie di quattro vittorie consecutive, senza contare i brillanti risultati ottenuti in Coppa Italia.

L’appuntamento per appassionati e tifosi è quindi per martedì 3 gennaio alle ore 18:00 presso lo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potesse presenziare potrà seguire l’andamento della partita grazie agli aggiornamenti pubblicati sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens.