Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite ed è già ora per le Linci di pensare al prossimo incontro. Il fato ha voluto che proprio il Nuovo Fiemme, che si è imposto sul Pergine Sapiens domenica sera nella partita di ritorno di campionato, sia l’avversario da battere sulla strada per la conquista della Coppa Italia.

I ragazzi di coach Armani torneranno a giocare infatti giovedì sera presso lo Stadio del Ghiaccio di Cavalese, mentre la partita di ritorno vedrà le due squadre scendere sul ghiaccio del Pergine Sapiens. Le Linci, dal rooster sostanzialmente invariato rispetto alla scorsa partita, avranno così l’occasione di riscattare la cocente sconfitta subita e lottare per accedere alle finali, dove incontreranno la formazione vincente tra Milano ed Appiano.

Gli imperdibili appuntamenti sono fissati quindi per giovedì 16 febbraio alle ore 20 presso lo stadio del ghiaccio di Cavalese, mentre domenica 19 febbraio alle ore 19 tutti allo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana! Il costo del biglietto sarà di 8 euro, gratuito invece l’accesso per i ragazzi under 14. L’abbonamento non comprende tale incontro, ma gli abbonati potranno accedere ad un costo di 5 euro a biglietto. Sabato 18 sarà attivo presso lo stadio del ghiaccio il servizio di prevendita, dalle ore 14 alle ore 23.30.

La pagina facebook Hockey Pergine Sapiens come sempre pubblicherà gli aggiornamenti in tempo reale di entrambe le partite, per permettere a chi non potrà essere presente di seguire l’andamento degli incontri.