Vittoria più faticata di quanto sembri dal risultato finale per le giovani Linci in trasferta in quel di Merano. Partenza sottotono e svantaggio verso metà periodo, giocato nel complesso con molta passività da parte nostra. Prima del suono della sirena riusciamo ad agguantare almeno il pareggio.
Nel secondo periodo aumenta la nostra pressione, ma in alcune occasioni lasciamo agli avversari delle ghiotte occasioni da gol che non si concretizzano solo per i provvidenziali interventi dell’estremo difensore. Quando riusciamo a scambiare con un po’ di velocità ci rendiamo pericolosi ed in una di queste circostanze passiamo in vantaggio.
E’ il terzo periodo quello che indirizza l’incontro definitivamente a nostro favore: 4 reti segnate dai nostri e poco spazio agli avversari.
Il risultato finale è positivo ed i tre punti conquistati sono certo importanti. Dal punto di vista del gioco però, e soprattutto dell’impegno, sarà opportuno in futuro giocare al nostro meglio fin dall’inizio degli incontri.