Si chiude con una vittoria casalinga la stagione regolare di ragazzi dell’Under 16.
Opposti al Vipiteno riscattano l’opaca prestazione dell’andata e concludono il loro girone classificandosi al secondo posto.
La partita inizia con la giusta determinazione e una prolungata pressione nel terzo avversario. In occasione della prima superiorità numerica le giovani Linci passano in vantaggio verso metà del primo periodo e giocando conconcentrazione ed intensità allungano ancora prima della sirena.
Il secondo drittel vede ancora le Linci arrotondare il vantaggio, prima di concedere qualche spazio di troppo agli ospiti, che ben lieti ne approfittano per segnare il loro primo gol fra il 26′ e il 27′ di gioco. La concentrazione ritorna e quindi i frutti si vedono, con altre due reti (una in inferiorità numerica) prima che suoni la seconda sirena.
Il terzo periodo vede occasioni da entrambe le parti, con le Linci attente a concedere il meno possibile all’avversario, che in occasione di un power play segna per la seconda volta, senza poi riuscire a riaprire la partita.

Ora si apre la fase dei Play Off, in cui incontreremo la squadra del Valpellice, in una sfida al meglio dei tre incontri, che inizia in casa giovedì alle 17.30.
Forza Linci!!! Forza Perzen !!!
[ins0]