Il percorso delle Linci in questa prima parte di playoff si fa sempre più arduo: le due sconfitte subite con il Milano impongono al Pergine Sapiens di ottenere una vittoria nel prossimo incontro, per riaprire la lotta e sperare di accedere alle semifinali. In caso di vittoria del Milano, infatti, le Linci sarebbero eliminate ed i rossoblu accederebbero, con tre vittorie, alla fase successiva.

L’impresa è ancora più ardua poiché il prossimo incontro si giocherà sul ghiaccio lombardo, stadio non facile da affrontare per qualsiasi squadra. La formazione del Pergine Sapiens sarà sostanzialmente la stessa scesa sul ghiaccio nei giorni scorsi, si spera però che i ragazzi riescano ad esprimere la grinta e la determinazione che in altri momenti difficili abbiamo visto loro mettere in campo.
Arbitreranno l’incontro Simone Lega e Willy Vinicio Volcan, coadiuvati da Pier Lorenzo Chiodo e Stefano Giovanni Terragni.

L’appuntamento è per mercoledì 15 marzo presso il Palagorà di Milano alle ore 20.30. Chi non potrà seguire il match dal vivo potrà seguire gli aggiornamenti pubblicati in tempo reale sulla pagina facebook Hockey Pergine Sapiens.