E’ giunta al termine anche per la nostra Under 12 la stagione agonistica 2016/2017 con le finali del campionato Trentino-Veneto che si sono disputate domenica 2 aprile a Fondo.
Le nostre Linci si sono giocate la finale per il 7-8 posto contro i pari eta’ del ValRendena in una partita nella quale la nostra squadra ha giocato in maniera ordinata con tanta grinta e voglia di fare, si sono viste molte belle azioni, con i ragazzi che finalmente cominciano a cercarsi l’un l’altro per costruire il gioco rendendo più efficaci le incursioni nel campo avversario e confermando così il netto miglioramento di tutto il gruppo nella seconda metà della stagione.
Il risultato finale di 3 a 1 per i nostri ragazzi li premia e regala un onorevole settimo posto nel campionato Trentino-Veneto.
La lunga giornata hockeystica perfettamente organizzata dagli amici dell’H.C.Val di Non, si è conclusa con la ricca premiazione di tutte le 11 squadre con coppe e magliette.

Ringraziamo il nostro coach Fabio Zampol per l’ottimo lavoro svolto fin qui con le Linci e gli facciamo i migliori auguri per i suoi prossimi impegni professionali;
un caloroso ringraziamento va anche ai nostri responsabili e accompagnatori, Walter, Nicola e Anna per l’entusiasmo, la pazienza e l’impegno che hanno profuso seguendo costantemente tutta la squadra.
FORZA LINCI, FORZA PERZEN !!!

[ins0]