Continua la marcia biancorossa per guadagnare importanti posizioni in classifica: le Linci tornano a giocare in trasferta per affrontare l’ultimo avversario del girone d’andata di regular season, i Lucci del Caldaro.

Il Pergine Sapiens, dopo un inizio difficile, ha trovato la giusta quadratura ed è reduce da quattro vittorie consecutive, che gli hanno consentito di raggiungere la sesta posizione in classifica, ad un solo punto dal Caldaro che li precede. I Lucci scenderanno sul ghiaccio di casa forti delle recenti vittorie ottenute contro Como e Chiavenna. Da temere in particolare capitan Michael Felderer (7 gol e 2 assist) e Thomas Pichler (1 gol e 12 assist). L’impresa di inanellare la quinta vittoria consecutiva non sarà facile, le Linci dovranno affilare gli artigli per riuscire nell’impresa.

L’appuntamento per appassionati e tifosi è per sabato 11 novebre alle ore 19:30 presso lo stadio del ghiaccio Raiffeisen Arena di Caldaro. Chi non potesse essere presente potrà seguire gli sviluppi della partita attraverso gli aggiornamenti della pagina facebook Hockey Pergine Sapiens, o seguendo i collegamenti in diretta su Radio Village Network, tramite il sito internet o l’apposita app.