Domenica 26 novembre la nostra Under 9 è scesa sul ghiaccio di casa per incrociare le stecche contro i pari età di Appiano, Egna e Lana. Quattro sfide molto intense che hanno visto i nostri ragazzi, guidati da coach Angelo, distinguersi per caparbietà e determinazione. Una doppia sfida contro i Pirati di Appiano dove le giovani Linci sono riuscite ad imporsi nella prima gara per poi doversi arrendere nella seconda, non senza aver impegnato a fondo il portiere avversario. Sconfitta di misura sia con i Leoni di Lana, negli ultimissimi secondi del match, sia con l’Egna/Ora Juniorteam, pur essendo stati in vantaggio per quasi tutta la partita. Risultati già dimenticati al termine degli incontri, tanta era la gioia per aver potuto trascorrere un’intesa mattina di gioco sul ghiaccio.
Una fantastica organizzazione, curata in tutti i dettagli dalle supermamme, al lavoro sin da sabato pomeriggio, ha permesso ai numerosissimi genitori presenti di apprezzare gli ottimi panini del nostro famoso “bacuchel” ed agli atleti scesi in campo di festeggiare felicemente tutti assieme davanti ad un piatto di pasta seguito da deliziose torte.
Gli amici delle squadre ospiti hanno molto gradito l’ospitalità ricevuta ed hanno già promesso di contraccambiare l’invito per un’altra giornata di puro divertimento per i nostri ragazzi.