Niente riposo per le Linci! Nonostante le festività, il Pergine Sapiens sarà infatti molto impegnato. Due gli incontri in programma: dopo la trasferta sul ghiaccio dell’Ora, le Linci sfrutteranno il fattore campo contro il Caldaro.

Le Rane incalzano le Linci per il quinto posto in classifica, solo quattro punti separano infatti le due formazioni. Dopo la sconfitta in casa contro l’Appiano, l’Ora ha conquistato tre importanti in trasferta contro il Chiavenna. Nella partita di andata le Linci avevano strappato una bella vittoria, ma non senza fatica: nonostante le iniziali reti di Mondon Marin e Valorz, le Rane erano passate in vantaggio nel secondo drittel, per poi cedere il passo ai padroni di casa grazie alle reti di Andrea Ambrosi e Cristellon.
I Lucci occupano al momento la settima posizione con ventinove punti. Nelle ultime partite il Caldaro ha avuto risultati altalenanti: dopo il successo in casa contro il Merano, ha infatti incassato una cocente sconfitta in trasferta contro il Como. Nell’incontro di andata, le reti di Alberto Meneghini e Cristellon hanno consentito alle Linci di ottenere una bella vittoria, ma per essere replicata ci sarà bisogno di affilare gli artigli.

Gli appuntamenti sono quindi due: mercoledì 27 dicembre alle ore 20:30 presso lo Stadio del Ghiaccio di Ora e sabato 30 dicembre alle ore 18:30 presso lo Stadio del Ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potesse essere presente potrà seguire gli sviluppi delle partite attraverso gli aggiornamenti della pagina facebook Hockey Pergine Sapiens, oppure collegandosi, attraverso il sito internet o l’apposita app, a Radio Village Network, che seguirà gli incontri in diretta.