Il momento è buono per le Linci, che dopo aver lottato strenuamente contro l’Appiano, cedendo il passo solo ai rigori, festeggiano la recente vittoria conquistata sul ghiaccio di Chiavenna. Il campionato non concede però pause ed è già ora di concentrarsi e pensare alla prossima sfida.

La diciannovesima giornata vedrà il Pergine Sapiens nuovamente in trasferta, questa volta nella tana del Feltre. I ragazzi di coach Keinis occupano al momento l’ultima posizione in classifica, con una sola vittoria all’attivo conquistata sul ghiaccio di Como. Le Linci nella partita di andata sono riuscite ad imporsi senza grossi problemi, andando a segno con Piva, Rigoni, Presti e Rodeghiero, e conservando inviolata la propria porta. I ragazzi di coach Armani avranno la possibilità di portare a casa punti importanti: attualmente in quinta posizione, seguiti ad un solo punto di distanza dalle Rane di Ora.

L’appuntamento per appassionati e tifosi è per mercoledì 13 dicembre alle ore 20:30 presso il PalaGhiaccio Drio Le Rive di Feltre. Chi non potesse essere presente potrà seguire gli sviluppi della partita attraverso la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens.