Una nuova sfida attende le Linci: dopo la duplice vittoria contro il Feltre, i perginesi scendono nuovamente sul ghiaccio di casa per combattere contro il Varese.

È un buon momento per il Pergine Sapiens, reduce da una bella prestazione con l’Appiano e dalle vittorie contro Chiavenna e Feltreghiaccio, che sta dimostrando grinta e determinazione e scenderà sul ghiaccio con gli artigli affilati. Il Varese, dopo un ottimo inizio di campionato, sta attraversando un momento di difficoltà, ed è reduce dalle sconfitte subite contro Ora e Chiavenna. La formazione lombarda non è però da sottovalutare: nella partita di andata è riuscita infatti a mettere in difficoltà le Linci, passando in vantaggio nel secondo drittel, ma i perginesi sono però riusciti a strappare la vittoria nell’ultimo parziale.

L’appuntamento per appassionati e tifosi è per sabato 23 dicembre alle ore 18:30 presso lo Stadio del Ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potesse essere presente potrà seguire gli sviluppi della partita attraverso gli aggiornamenti della pagina facebook Hockey Pergine Sapiens, oppure collegandosi, attraverso il sito internet o l’apposita app, a Radio Village Network, che seguirà la partita in diretta.