Continua il percorso delle Linci in questo Master Round che, sebbene per il momento non è stato ancora coronato da una vittoria, ha visto i ragazzi biancorossi lottare con grande grinta e determinazione. La settimana prevede due appuntamenti imperdibili, che metteranno ancora a dura prova il Pergine Sapiens.

Il primo incontro è forse uno dei più attesi: è tempo di derby! Finalmente le due formazioni trentine si scontreranno nuovamente. Il Fiemme occupa al momento la sesta posizione in classifica, a pari punteggio con il Caldaro e ad un solo punto dalle Linci. Fondamentale quindi il risultato di questo incontro, che potrebbe rappresentare l’occasione per distanziare i gialloneri e consolidare la quarta posizione, che garantirebbe il vantaggio di giocare in casa nel debutto ai playoff. I ragazzi di Cavalese attraversano un momento di difficoltà: negli ultimi tre incontri sono riusciti a portare a casa un solo punto. A dar man forte alle Linci ci sarà anche Alberto Meneghini che, dopo lo stop forzato di un giorno per una squalifica, ritorna sul ghiaccio.

Il secondo appuntamento è invece il proseguo dell’avventura di Coppa Italia. Dopo la vittoria ottenuta in dicembre contro il Feltreghiaccio, questa volta sarà il turno del Merano, avversario tutt’altro che facile. Reduci dalle vittorie contro Fiemme ed Appiano, le Aquile non renderanno di certo la vita facile alle Linci.

Gli appuntamenti per appassionati e tifosi sono i seguenti: giovedì 18 gennaio alle ore 20:30 presso lo stadio del ghiaccio di Pergine Valsugana per l’incontro contro il Fiemme, che sarà seguito con aggiornamenti in diretta anche da Radio Village Network. Sabato 20 gennaio alle 19:30 i ragazzi di coach Armani scenderanno sul ghiaccio della MeranArena a Merano. Chi non potrà essere presente potrà seguire gli s