Settimana ricca di sfide quella che le Linci si stanno preparando ad affrontare! Due gli impegni di questa settimana per i biancorossi, che scenderanno sul ghiaccio per la prima partita di semifinale di Coppa Italia e per la sesta giornata del girone Master Round.

Il primo impegno si prospetta a dir poco impegnativo: in trasferta all’Agorà, le Linci incontreranno il Milano per la prima partita di semifinale di Coppa Italia. La formazione meneghina sta attraversando un momento di difficoltà, confermato dalle recenti sconfitte in trasferta ad Appiano e Merano. Di certo i ragazzi di coach Da Rin scenderanno sul ghiaccio di casa affamati di vittoria e le Linci dovranno sfoderare gli artigli per ottenere un buon risultato.
Per la sesta giornata di Master Round il Pergine Sapiens tornerà a giocare sul ghiaccio di casa, per la partita di ritorno contro il Merano. Nell’incontro di andata, giocato ad inizio gennaio, le Linci hanno dato prova di grande carattere e, nonostante le numerose assenze, sono riuscite a conquistare un importante punto, cedendo il passo alle Aquile all’overtime.

Entrambi gli incontri promettono di regalare grandi emozioni. Gli appuntamenti per appassionati e tifosi sono per giovedì 1 febbraio alle ore 20.30 presso l’Agorà di Milano e domenica 4 febbraio alle ore 19:00 presso lo Stadio del Ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potesse essere presente agli incontri potrà seguire l’andamento attraverso la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens. Domenica sera Radio Village Network seguirà tutte le partite del campionato, effettuando collegamenti in diretta.