Siamo ormai giunti al termine di questo Master Round: ancora due incontri separano le Linci dall’inizio dei playoff. Si prevede quindi una settimana impegnativa, durante la quale risulterà importante mantenere la quarta posizione in classifica.

Il primo impegno sarà contro la formazione che occupa la quinta posizione, a quattro punti di distanza dal Pergine Sapiens. Il Fiemme ospiterà i biancorossi sul proprio ghiaccio per l’appuntamento infrasettimanale. Se i ragazzi di coach Armani arriveranno forti della fresca vittoria contro l’Appiano, i gialloneri giocheranno per riscattare la recente sconfitta contro il Merano. L’ultimo incontro di questa parte di campionato sarà invece giocato dalle Linci in casa contro i Lucci di Caldaro, formazione insidiosa che potrebbe risultare ago della bilancia in ottica playoff.

Gli appuntamenti per appassionati e tifosi saranno quindi giovedì 22 febbraio alle ore 20.30 presso lo Stadio del Ghiaccio di Cavalese, mentre sabato 24 febbraio alle 18.30 si giocherà allo Stadio del Ghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potesse essere presente potrà seguire gli sviluppi delle partite attraverso gli aggiornamenti della pagina facebook Hockey Pergine Sapiens o seguendo Radio Village Network, che effettuerà collegamenti in diretta.