La quarta giornata di Master Round invita le Linci ad un obiettivo dalla duplice valenza: affrontare sul ghiaccio di casa i Falchi di Bressanone, temibile avversario, ed agguantare la prima vittoria, che in questa fase manca ancora, nonostante la grinta dimostrata.

Anche gli altoatesini scenderanno sul ghiaccio perginese alla ricerca di un riscatto dopo le recenti sconfitte contro Appiano e Caldaro. Nel corso della prima fase di campionato le Linci sono riuscite ad imporsi sui brissinesi sia nell’incontro di andata sul ghiaccio altoatesino, grazie alle doppiette di Andrea Meneghini e Buonassisi e la rete di Cristellon, che nella partita di ritorno in casa, anche questa volta con cinque reti a firma di Andrea Meneghini, Cristellon, Foltin, Valorz e Piva.

L’appuntamento è per domenica 20 gennaio alle 19 presso il Palaghiaccio di Pergine Valsugana. Chi non potrà tifare le Linci dagli spalti potrà seguire gli sviluppi della partita tramite la pagina facebook Hockey Pergine Sapiens o collegandosi a Radio Village Network.