Dopo la pausa forzata dovuta allo “sciopero degli arbitri”, tornano sul ghiaccio nel week end le Giovani Linci!

U11: torneo a Cavalese. Domenica scorsa bella giornata di sport a Cavalese, dove i ragazzi della categoria Under 11 si sono confrontati in una disputa amichevole con i pari età di Fiemme, Fassa,  Trento e Piné.
Una bella occasione per ” rompere il ghiaccio”,  in vista dei tornei federali che quest’anno si giocheranno su campo corto.
Un ringraziamento per l’organizzazione agli amici del Val di Fiemme!

U12: a Pinè le Linci si trasformeranno in Tigri per partecipare alla terza gioranata della Pro Hockey Cup: stecche sul ghiaccio domenica ore 12.00 presso l’Ice Rink Piné, per Piné – Foxes Academy.

U13: Padova –  Pergine: 0 – 14.
Prima di campionato nella città di S. Antonio per la squadra di coach Ake, fresco sposo di ritorno da Barcellona, dove è convolato a giuste nozze con Sida.
E le giovani Linci hanno reso omaggio al mister,  impegnandosi dal primo all’ultimo secondo, come testimonia il buon  risultato ottenuto, mantenendo la porta inviolata, malgrado gli innumerevoli tentativi messi in atto dai padroni di casa, con Simone che poco prima del fischio finale neutralizza un penalty alle Wawes.
Prossimo appuntamento, sabato prossimo alle 18.15 alla Sapiens arena, per Pergine – Cortina.

U15 Pergine –  Valpusteria:  1 – 15.
Turno complicato per il Pergine, che opposto ai vice campioni d’Italia del Valpusteria, s’infiamma nei primi minuti e poi si spegne gradualmente nel corso del match, opponendo una resistenza sempre meno efficace agli ospiti che, sospinti da 3-4 elementi di notevole caratura, creano con facilità superiorità numerica in attacco e possibilità di shot, annotati dall’assistente arbitrale Cristian, ex talento biancorosso.
Unico antidoto alle batoste,  il duro e costante lavoro e la volontà di riscatto.
Prossimo appuntamento, domenica ore 11.30 per Pergine – Vipiteno. GC.