La partita inizia bene per il Pergine che riesce a trovare la prima rete della serata con Buonassisi, dopo poco meno di un minuto di gioco. Trascorrono altri 20 secondi e Hood segna un’altra rete. Arriva la risposta del Como che riesce a segnare due reti.
Al 8.15 del primo tempo, l’episodio che segnerà il risultato della partita, Quagliato deve lascia il campo per un infortunio. Prende il suo posto Mello, prima partita della stagione per lui. Riesce a gestire bene nel corso del primo tempo, senza prendere neanche una rete. Hood segna la sua doppietta e porta il Pergine in vantaggio. Finisce il primo tempo tre a due.
I primi dieci minuti del secondo tempo sono decisivi. I nostri ragazzi subisco 4 goal. Rispondono nuovamente con Hood e Buonassisi che, nella seconda metà della frazione di gioco, riescono a insaccare altre due reti.
Ora la situazione è ribaltata, le due squadre tornano in spogliatoio con il Como in vantaggio di un goal.
Nel terzo tempo non c’è niente da fare, le Linci subiscono altri quattro goal. Buonassisi riesce a trovare l’ultima rete Perginese.
Grandissima prestazione di Hood e Buonassisi che sono riusciti a trainare la squadra, purtroppo però i loro sforzi non sono bastati per portare il Pergine alla vittoria.

Una brutta sconfitta che però non deve demoralizzare i nostri ragazzi. Domenica prossima dovranno tornare sul ghiaccio più carichi che mai. Nelle ultime partite ci hanno dimostrato di cosa sono veramente capaci e sicuramente hanno le potenzialità per giocarsi le prime posizioni della classifica.

Forza ragazzi, uniti potete farcela!!!💪💪💪