Una partita da dimenticare per i nostri ragazzi che devono ancora ritrovare il ritmo dopo l’ultima partita contro il Como.

Già dal primo tempo si vede un Pergine sottotono che concede troppe occasioni agli avversari, infatti il Caldaro ne approfitta e segna la rete del vantaggio già al sesto minuti di gioco. Riescono a resistere le Linci fino alla fine del primo drittel tornando in spogliatoio con un solo goal di distacco.
Trovano la carica ad inizio del secondo tempo e su un’azione di Meneghini e Lombardi riescono a segnare la rete del pareggio. La situazione si stabilizza per dieci minuti ma poi il Caldaro prende in mano la partita segnando due reti in meno di trenta secondi. Pochi secondi dopo Hood viene mandato in spogliatoio in seguito ad una carica, considerata scorretta. Il Caldaro ha a disposizione 5 minuti di powerplay, anche Franza commette un fallo quindi il Pergine si trova in 3 sul ghiaccio e non riesce a resistere agli attacchi altoatesini che riescono a segnare altri due reti.
Prima frazione del terzo tempo guidata dal Caldaro che segna altri tre goal chiudendo definitivamente la partita. Riescono negli ultimi minuti di gioco Folti e Biasioni a segnare due reti, ma la differenza reti è ormai incolmabile.

Giovedì sera le Linci torneranno sul ghiaccio di casa contro i Cavaliers Unterland.

Forza Perzen!