U9 Pergine – Pinè. Domenica mattina a Pergine incontro amichevole tra Linci e Tigri, nell’ambito della collaborazione che vede i biancorossi allenarsi sull’Altopiano e viceversa, una sinergia nata per ottimizzare l’utilizzo delle risorse e che sicuramente in futuro porterà frutti.
Complimenti a tutti i partecipanti!

U13 Pergine – Alleghe/Badia:  6 – 4. Martedì 5 novembre si è giocato il posticipo della quarta giornata di campionato.
Alleghe arriva a Pergine forte dei quattro punti guadagnati con Fassa e Trento, passono pochi minuti dal fischio d’inizio e un disco scagliato a mezz’aria, deviato da stecca amica si infila alle spalle del nostro goalie. Per nulla intimoriti i nostri reagiscono,  ma le azioni individuali non portano frutto, finchè, superata la metà del primo tempo, inizia finalmente il gioco di squadra e le Linci cominciano a graffiare e, grazie anche all’ottimo lavoro della retroguardia, dopo 40 minuti sono avanti di 5 a 1.
Nel terzo tempo inizia la rimonta di un Alleghe mai domo che inesorabilmente si porta sul 5 a 4, ma a paio di minuti dalla sirena finale arriva provvidenziale l’allungo del “Frisa” che mette in cassaforte il bel risultato del team di coach Aki.
Prossimo appuntamento sabato 9 novembre, ore 18.15 alla Sapiens arena per il derby con l’HC Trento.

U15 Pergine  – Lana:  4 –  6. Domenica a campi invertiti per la prima di ritorno con il Lana, dato il tempo tipicamente autunnale che nel meranese non consente di giocare all’aperto.
Le Linci partono con i favori del pronostico ed effettivamente il primo tempo è appannaggio biancorosso, tuttavia nel secondo tempo la nostra retroguardia non riesce a contenere sortite offensive degli ospiti che riescono nel sorpasso.
Nel terzo periodo Pergine prova a recuperare la partita, ma la sirena finale dice che non c’è più tempo e a sorridere sono i Leoni della Venosta.
Domenica turno di riposo per la U15, si ritorna sul ghiaccio giovedì 14 a Trento, per il derby.