Le Linci sfoggiano gli artigli e si fanno valere contro il Merano che subisce il dominio perginese per tutti i sessanta minuti della partita.
 
Il primo goal della partita arriva a metà del secondo tempo con Buonassisi che segna la prima rete per le Linci.
Le Linci restano in vantaggio, riuscendo a contenere gli attacchi Meranesi. Quagliato in questa frazione della partita si dimostra fondamentale con una prestazione strabiliante.
Gli ultimi due minuti di gara il Pergine concede qualche azione in più e il Merano ne approfitta riuscendo a segnare una rete. Il disco colpisce il palo della porta e rimbalza sulla schiena di Quagliato finendo in porta.
Arriva subito la risposta del Pergine che con un contropiede di Valorz e una conclusione precisa al millimetro piazza il disco alle spalle di Tragust. Il Pergine è di nuovo invantaggio e lo stadio esplode. Negli ultimi minuti di gara il Merano prova il tutto per tutto ma il Pergine contiene gli attacchi e porta a casa la vittoria contro la prima in classifica. Una partita stupenda per le Linci che portano tante emozione alla Sapiens Arena.
 
Non farti raccontare la prossima partita Sabato 8 Febbraio contro l’Appiano, vieni allo stadio per vivere le emozioni dell’hockey!
 
Forza Pergine, grandi ragazzi!