Gara 1 sfortunata per le Linci che non trovano il ritmo giusto da Playoff e non iniziano al meglio.
Inizia bene in realtà per i nostri ragazzi che riescono a segnare per primi a pochi secondi dalla fine del primo tempo mettendo sotto pressione la squadra ospite.
Rispondono subito gli altoatesini, ad inizio del parziale successivo che si determinerà decisivo per questo incontro. I ragazzi di Appiano riescono segnare ben 5 reti mantenendo la porta invariata per tutti i 20 minuti del secondo tempo. L’atmosfera è molto tesa e il gioco molto fisico.
Nel terzo tempo il ritmo diminuisce e le Linci trovano qualche azione pericolosa senza però riuscire a violare la porta avversaria. A metà del terzo tempo davanti alla porta perginese si accende una rissa che si conclude con una penalità partita sia per Buonassisi che per Pelletier dell’Appiano che sicuramente non potranno essere in campo Giovedì per Gara 2.

Giovedì sera alle 20.30 Gara 2 ad Appiano, fondamentale per le Linci vincere per riportare la serie in pareggio. Con la rimodulazione della formula dei quarti di finale portati ai best-of-five non c’è molto margine di errore per i nostri ragazzi.

Forza Ragazzi, Forza Perzen!!!